Torino, sondaggio per Karius. Ha già terminato la stagione con lo Schalke 04

Nei giorni scorsi c'è stato un sondaggio del Torino per Loris Karius, portiere ex Liverpool che in questa stagione ha firmato con lo Schalke 04 per pochi mesi, dal 14 gennaio al 30 di giugno. Proprio per questo il tedesco può essere un colpo low cost, a parametro zero, al termine di questa stagione. D'altronde nelle settimane passate a Gelsenkirchen era riuscito a prendere il posto da titolare, facendo più che discretamente e dimostrando di essere all'altezza almeno della Zweite Bundesliga. Tanto che il club avrebbe voluto offrirgli un nuovo contratto per una permanenza più lunga.
Poi è arrivato un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori, probabilmente, per almeno un altro mese, bloccando la scelta del prolungamento. "Loris Karius ha subito una lesione muscolare (rottura del perone della gamba sinistra, ndr) poco prima dell'intervallo durante la partita in trasferta contro la SpVgg Greuther Fürth. La diagnosi è stata confermata tramite un esame strumentale effettuato lunedì. Non potrà più scendere in campo durante la stagione in corso".
Quindi di fatto la sua annata è terminata con 4 presenze, 5 gol subiti e un clean sheet dopo, appunto, avere preso il posto di Justin Heekeren fra i pali che, da par suo, ha preso 48 gol in 27 partite. Una media un filino più alta rispetto a Karius
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati