Torino, Singo il primo frutto dell’era Giampaolo
Avevamo individuato nelle passate settimane il profilo di Singo alla stregua di uno dei più interessanti del nostro campionato. Il classe 2000 del Torino è riuscito a mettersi nuovamente in luce con una prestazione maiuscola contro l’Inter a San Siro meritandosi un rinnovo di contratto che lo legherà ai colori granata per le prossime 4 stagioni.
È il primo frutto del lavoro di Giampaolo, chiamato in estate all’ombra della Mole anche per riuscire a valorizzare prospetti promettenti ma non ancora lanciati nel calcio che conta. Sullo stile di quanto fatto a Genova sulla panchina della Sampdoria, il tecnico del Torino ha fornito la sua prima risposta, in attesa che arrivino anche quelle legate ai risultati.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com