Torino, Singo il primo frutto dell’era Giampaolo
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comAvevamo individuato nelle passate settimane il profilo di Singo alla stregua di uno dei più interessanti del nostro campionato. Il classe 2000 del Torino è riuscito a mettersi nuovamente in luce con una prestazione maiuscola contro l’Inter a San Siro meritandosi un rinnovo di contratto che lo legherà ai colori granata per le prossime 4 stagioni.
È il primo frutto del lavoro di Giampaolo, chiamato in estate all’ombra della Mole anche per riuscire a valorizzare prospetti promettenti ma non ancora lanciati nel calcio che conta. Sullo stile di quanto fatto a Genova sulla panchina della Sampdoria, il tecnico del Torino ha fornito la sua prima risposta, in attesa che arrivino anche quelle legate ai risultati.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












