Torino, si va verso Gemello in porta

Questa sera ne avremo la certezza ma le ultime indicazioni riguardo a chi salverà la porta del Torino, questa sera in Coppa Italia contro il Frosinone, portano ad una novità. Probabilmente ci sarà anche un turno di riposo per Milinkovic-Savic e al suo posto dovrebbe indossare i guantoni Gemello. Se a inizio settimana sembra che Juric fosse convinto a confermare il serbo, da alcuni giorni si parla dell'ex portiere della Primavera, a tratti invocato dai tifosi. L'ha anche ricordato il TG3 Piemonte, che non è detto che ci azzecchi, ma le ultime portano ad una novità in porta.
Comunque sia non è una bocciatura per Vanja, semplicemente un tirno di riposo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com