Torino, si ferma Iunco, migliora Bianchi

Il Torino ha svolto oggi una doppia sessione di allenamento in Sisport. Buone notizie per Bianchi, che sta recuperando giorno per giorno senza intoppi, come si legge sul sito della società. Le cattive notizie arrivano da Iunco, che si è fermato nel pomeriggio per un problema muscolare alla schiena. E' fermo invece Pellicori, il quale ha subìto un piccolo intervento chirurgico nei giorni scorsi. Dunque alla ripresa del campionato, sabato 8 gennaio, sarà fondamentale la presenza di Bianchi.
Domani il Torino sarà nuovamente in campo al mattino, con porte aperte per i tifosi a partire dalle 10, mentre nel pomeriggio si giocherà l'amichevole con il Borgosesia, fischio d'inizio fissato alle ore 15.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com