Torino, seduta mattutina per gli uomini di Longo

Il Torino ha svolto un allenamento mattutino con una sessione tecnico-tattica che si è svolta al Filadelfia. Dapprima Longo ha fatto svolgere il riscaldamento, per poi passare a delle esercitazioni a tema, completando la seduta odierna con partite a tempo e campo ridotti. Clima piovoso e per nulla estivo questa mattina nel capoluogo torinese.
La squadra granata ritornerà in campo domani mattina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com