Torino-Roma sarà arbitrata da Irrati, al Var Fabbri

Sarà Massimiliano Irrati, della sezione AIA di Pistoia, il direttore di gara di Torino vs Roma, in programma venerdì alle ore 20.45.
Assistenti saranno i signori Mondin e Mastrodonato, quarto ufficiale il sig. Marcenaro. V.A.R. sarà il sig. Fabbri, A.V.A.R. il sig. Zufferli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com