Torino-Roma, le probabili formazioni di Tmw: Vanoli conferma l’11 di Lecce. Il tandem offensivo giallorosso formato da Soule e Shomurodov

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica 25 maggio alle ore 20.45, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN:
Come arriva il Torino
Per l’ultima di campionato contro la Roma, il tecnico Vanoli pensa di confermare l’undici visto nelle ultime settimane. A destra, quindi, dovrebbe essere confermato ancora Dembélé, con la coppia Maripán-Masina e Biraghi nella retroguardia a quattro davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo ci saranno nuovamente Casadei e Ricci, mentre sulla trequarti si confida nel recupero di Elmas: non dovesse farcela, sarebbe Gineitis a giocare insieme a Lazaro e Vlasic alle spalle di Adams.
Come arriva la Roma
In vista della sfida di domenica contro il Torino di Vanoli, la Roma potrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Svilar tra i pali; difesa a tre composta da Celik, Mancini e Ndicka. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angeliño, mentre in mezzo al campo agiranno Cristante, Koné e Pisilli. In attacco, tandem offensivo formato da Soulé e Shomurodov.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripán, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci, Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Pisilli, Angeliño; Soulé, Shomurodov.
Allenatore: Claudio Ranieri.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
