Torino, riprendono domani gli allenamenti. Incognita "forconi"?

Il Torino FC riprenderà domani la preparazione in vista della trasferta di Udine di domenica prossima. Il programma di martedì prevede una sessione pomeridiana con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 14.30.
Tuttavia, incombono sulla sessione i disagi alla viabilità arrecati dalla protesta dei forconi, che oggi hanno reso praticamente impossibile la vita a molti automobilisti torinesi. I comitati "rivoluzionari" hanno affermato che la protesta si protrarrà ad oltranza, con i blocchi che si susseguiranno dunque anche domani. Sicchè tra gli automobilisti ci sono anche i calciatori granata, domani potrebbero esserci problemi per loro nel giungere alla Sisport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com