Torino, rientra Amauri

Il Torino ha svolto un allenamento al mattino alla Sisport. La squadra ha lavorato sia in palestra per curare la preparazione fisica, sia sul campo con una sessione tecnico-tattico in vista della partita di mercoledì contro l'Empoli.
Ventura ha potuto lavorare avendo a disposizione tutti i giocatori, con il rientro di Amauri che ha smaltito la sindrome influenzale sofferta ieri, l'attaccante brasiliano ha svolto però un allenamento personalizzato, ma ci sarà per mercoledì.
Domani la squadra granata svolgerà una sessione a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com