Torino, riecco Ilic: infortunio quasi alle spalle, Juric lo riavrà a disposizione contro la Roma

Un avvio di stagione tra luci e ombre quello di Ivan Ilic con la maglia del Torino. Nella sconfitta col Milan l'ex Manchester City fu sostituito all'intervallo, a sottolineare l'inconsistenza del play, ma contro il Genoa c'è stata una rinascita parziale, facendo bene nell'ultimo quarto d'ora, da subentrato.
In nazionale il centrocampista serbo ha rimediato un infortunio ed è stato costretto a saltare la trasferta di ieri sul campo della Salernitana. Tuttavia, stando a quanto riferito da Tuttosport, Ilic è pronto a tornare. In questi giorni smaltirà il problema fisico, per la Roma (domenica alle 20:45) sarà abile e arruolabile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com