Torino-Reggina, la voce dei protagonisti
Pari senza reti tra Torino e Reggina. Il Torino parte con il neo acquisto Rivalta esterno basso a destra e Rosina dietro alla coppia Bianchi-Amoruso. Orlandi propone una Reggina per nulla timorosa, Cozza a fare da baricentro. Calabresi al tiro basso e potente con Barillà al 17', Sereni si distende per deviare in angolo. Il Torino ha difficoltà nell'impostazione per la pressione degli uomini di Orlandi, i granata non trovano il filo di una manovra ingarbugliata. Lampo granata al 33', quando su cross dalla sinistra di Rosina la testa di Bianchi costringe all'intervento Campagnolo; risponde la Reggina al 35' ed è Valdez ad impegnare Sereni alla respinta di piede. Nella ripresa la musica non cambia di molto: il Torino prova a sbloccare il risultato ma l'unica vera occasione arriva dal piede di Dzemaili che al 74' colpisce il palo. Neppure i 7 minuti di recupero concessi da Farina per cambi e soccorsi agli infortunati servono a sbloccare il risultato di zero a zero.
TORINO
Il presidente del Torino, Urbano Cairo: "Dobbiamo restare uniti e continuare a lottare. Non siamo riusciti a segnare e a vincere contro la Reggina che ha disputato una buona gara, si è difesa bene, con ordine. Peccato per il palo di Dzemaili ma noi dobbiamo restare compatti e non perdere fiducia"
REGGINA
Il tecnico della Reggina, Nevio Orlandi: "La mia squadra ha disputato una buona gara per quello che riguarda l'aspetto tecnico e per la determinazione mostrata da tutti. Avremmo meritato di più in questo match ma crediamo fermamente all'obiettivo salvezza e i ragazzi vogliono dimostrare di riuscire a raggiungerla. Continueremo a lottare, proseguendo su questa strada i risultati positivi arriveranno".