Torino, quattro assenti certi contro la Sampdoria

Saranno quattro gli assenti sicuri per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. Una partita che sulla carta il Torino dovrebbe vincere, vista la situazione di classifica e di morale della squadra blucerchiata.
Mancheranno a Juric Radonjic, Aina, Zima e Vieira. Il primo non sarà a disposizione neppure contro il Monza, forse potrà recuperare per le ultime gare di stagione, così sarà anche per Zima, assente da febbraio. Vieira, che non si è quasi mai visto con la maglia granata (ua sola presenza da che è arrivato proprio dalla Sampdoria), non è dato sapersi se potrà giocare gli ultimi match. Mentre si attende Aina che possa riprendere a breve, essendo fermo da fine marzo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com