Torino, primo allenamento alla Sisport

Sotto la calura di luglio e davanti ad una buona rappresentanza di tifosi, si è svolto alla Sisport il primo allenamento della stagione per il Torino, che è ancora ai lavori in corso riguardo alla squadra definitiva. Assente Oduamadi, che si aggregherà ai compagni a partire da mercoledì, in quanto è ancora impegnato con la Nazionale nigeriana.
Lavoro differenziato per Pagano perchè, al termine della scorsa stagione sportiva, il calciatore è stato sottoposto ad un intervento programmato di asportazione di calcificazione nella parte posteriore del calcagno sinistro che comprimeva il tendine d'Achille dall'interno: il centrocampista rientrerà pienamente in gruppo tra circa 20 giorni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com