Torino, prestazione senza punti: la strada è quella giusta

Un’altra bella prestazione senza però nessun punto raccolto. C’è del rammarico per il Torino e per Ivan Juric, entrambi protagonisti a San Siro contro la capolista di una serata con ampie prospettive di colpaccio che sono state tradite soltanto dall’oggettiva supremazia di un avversario che ha tenuto fede ad un momento assolutamente esaltante e che non ha sofferto nemmeno a fronte di un Torino tanto organizzato.
La parole del post partita da parte del tecnico granata, che hanno ratificato la richiesta di rinforzi in vista di gennaio, hanno ancora di più evidenziato la visione comune della società e dell’allenatore. La strada è quella giusta, e con il supporto necessario arriveranno anche i risultati.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com