Torino, presente Cairo alla Sisport

Il Torino ha ripreso gli allenamenti alla Sisport sotto l'occhio vigile del presidente Urbano Cairo, che ha voluto stare vicino alla squadra in un momento difficile della stagione. I giocatori erano tutti a disposizione di Ventura, che ha potuto così cominciare la preparazione in vista della delicata trasferta di Marassi di domenica prossima contro il Genoa. Gli unici assenti erano Ogbonna che, come recita il comunicato ufficiale, verrà operato domani, e Diop, che ha ancora lavorato a parte per il problema agli adduttori ancora non risolto. Oggi la squadra ha lavorato principalmente sulla parte atletica, mentre domani i giiocatori sono attesi da una doppia seduta, sempre rigorosamente a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com