Torino, porte aperte al mattino

Il Torino torna già ad allenarsi questa mattina, dopo aver disputato l'amichevole di ieri contro il Ragusa, alla quale non hanno preso parte Suciu ed il giovane della Primavera Cinaglia, i due soffrono di un leggero affaticamento muscolare. Il programma odirno prevede una seduta mattutina allo stadio Campo. Porte aperte per i tifosi dalle 9.30.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com