Torino, piacciono Marilungo e Sgrigna

Con ancora il nodo allenatore da sciogliere, il Torino pensa anche al mercato giocatori. Il club granata viste le partenze di Nicola Ventola (31) e Roberto Stellone (32), entrambi in scadenza di contratto, avrebbe messi gli occhi su due attaccanti che potrebbero completare il reparto avanzato. Si tratta di Alessandro Sgrigna (29) in forza al Vicenza, e Guido Marilungo (20), che ha esordito segnando tre reti in sole sette presenze nella scorsa stagione in serie A con la maglia della Sampdoria. Il club blucerchiato dovrebbe far partitre il giocatore con la formula del prestito, che ha richieste anche dalla massima serie, Chievo e Siena su tutte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com