Torino, per Meggiorini sindrome influenzale

Ventura anticipa la conferenza
Il Torino ha svolto oggi pomeriggio un allenamento in Sisport sulla via della partita di Bari. E' rientrato in gruppo il centrocampista De Feudis, mentre hanno svolto lavoro differenziato l'attaccante Meggiorini per una lieve sindrome influenzale e l'esterno Surraco, che ha risentito di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, situazione da valutare nei prossimi giorni.
Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura a porte chiuse. Alle ore 11.00 conferenza stampa prepartita del tecnico Giampiero Ventura, cui seguirà la partenza per il ritiro di Bari.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com