Torino-Padova: in curva con 5 euro

La società domenica vuole uno stadio colmo di tifosi
23.05.2011 15:54 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Torino-Padova: in curva con 5 euro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per l'ultima e decisiva partita di campionato contro il Padova, in cui la vittoria significherebbe qualificazione ai playoff promozione, il Torino FC ha deciso di operare una serie di forti sconti e promozioni su gran parte dei settori dello Stadio Olimpico. I biglietti inizieranno ad essere in vendita a partire da martedì mattina alle ore 10.00.
Con appena 5 euro, infatti, potrai assistere al match in Curva Maratona, Maratona Famiglia o Primavera. Se invece preferisci i Distinti Granata, puoi approfittare della promozione "famiglia" con i biglietti a 12 euro per gli interi, 2 euro per le donne ed un solo euro per gli Under 16. E ancora: in Tribuna Granata si va con appena 15 euro!

Leggi qui tutte le informazioni che ti servono!

Il Torino Football Club comunica inoltre che, al fine di agevolare al massimo l'acquisto in prevendita dei biglietti per le partite interne è operativa la Biglietteria di C.so Sebastopoli (Torre Maratona) abitualmente utilizzata dalla Società per la campagna abbonamenti. Questa biglietteria, per la gara contro il Padova di sabato pomeriggio, osserva il seguente orario: da martedì a venerdì, ore 10/13 e 14/18. Per l'acquisto occorrerà essere muniti dei documenti originali degli intestatari dei titoli di accesso.

Il Torino FC, come di consueto, raccomanda ai propri tifosi di acquistare il tagliando in prevendita, utilizzando la rete "Ticketone" operativa a livello nazionale a livello di rivendite, web e call center (www.ticketone.it). A tal proposito si ricorda che, attraverso l'acquisto on line, il tifoso può usufruire della comoda formula "stampa a casa", acquistando e stampando il biglietto direttamente su un semplice foglio A4, con il quale presentarsi direttamente al tornello d'ingresso.

Nel giorno della partita, domenica 29 p.v., oltre a tutta la rete vendita nazionale, saranno operative a partire dalle ore 13.00 le 8 postazioni dello Stadio Olimpico. La Società invita come sempre i tifosi ad utilizzare i botteghini pre gara come ultima possibilità per l'acquisto, considerando che, per ottemperare alle vigenti normative, i tempi tecnici di emissione dei tagliandi sono inevitabilmente disagevoli.