Torino, Padelli e Quagliarella convocati da Conte
TUTTOmercatoWEB.com
Il Torino, oltre agli infortuni, la prossima settimana dovrà fare a meno di altri sette giocatori, questa volta convocati dalle rispettive nazionali, infatti la serie A nel prossimo weekend sarà ferma per lasciare spazio ai match di qualificazione ai prossimi Europei.
Antonio Conte, ct della Nazionale italiana, ha convocato il portiere Padelli e l'attaccante Quagliarella. L'Italia dovrà affrontare Azerbaigian e Norvegia. Benassi va in Under 21, convocato per le partite contro Slovenia e Irlanda, valide per le qualificazioni ad Euro 2017. Acquah va con la nazionale del Ghana, Glik con la Polonia, Martinez con il Venezuela ed infine Gaston Silva con l'Uruguay.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com