Torino, oggi allenamento a porte aperte

Il Torino riprenderà oggi in Sisport la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro il Livorno. Il programma odierno prevede una sessione con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15.00. Saranno da valutare le condizioni di D'Ambrosio, costretto a giocare quasi un tempo con il tutore alla coscia per poi dover dare forfait nella ripresa.
Non è prevista attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com