Torino, matrimonio annunciato con Linetty

Una trattativa impostata da tempo prende piede in seno al Torino. Il centrocampista polacco Linetty, esplicita richiesta di Marco Giampaolo sin da quando l’ex tecnico del Milan ha assunto il ruolo di allenatore dei granata, è pronto a trasferirsi all’ombra della Mole con il suo ex tecnico. Le differenze di vedute sulla valutazione che ancora esistevano tra blucerchiati e granata, dovrebbero essere superate dall’inserimento di Bonus nella trattativa che andrebbero ad avvicinare la richiesta di partenza dei liguri. Linetty ed il Torino: un matrimonio annunciato da settimane, ormai pronto per essere celebrato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com