Torino, Mandagora a rischio: spunta Maggiore

Nonostante i tentativi reiterati da parte del Torino volti a non perdere la priorità acquisita dopo l’ultima stagione per mantenere a disposizione di Ivan Juric la qualità di Rolando Mandragora, è da sottolineare come l’irruzione da parte della Fiorentina nell’affare abbia ottime opportunità di andare a segno. Ed allora, con la concorrenza Viola particolarmente attiva, i granata si guardano intorno alla ricerca di obiettivi differenti. Uno su tutti, Giulio Maggiore dello Spezia, che secondo Tuttosport rappresenta una priorità per il Direttore Sportivo Davide Vagnati.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com