Torino, lo sponsor a gettone
Sponsor: Cairo prosegue la politica delle inserzioni a gettone. Esempio più unico che raro in Italia e nel mondo, il Torino domani avrà un altro marchio sulla maglia granata. Si tratta di Italporte, azienda di San Francesco al Campo il cui titolare, Vincenzo Papandrea, è anche il presidente della società di calcio dilettantistica Ardor.
Il nuovo sponsor durerà il tempo di novanta minuti: è il terzo della stagione. Succede al Buon Riso, che ha trovato spazio nelle partite contro Albinoleffe, Salernitana e Padova. Il primo è stato Mg Kvis, che è anche short sponsor per tutta la stagione: campeggia sui pantaloncini. Ma si pensa al dopo: per la prossima interna contro l’Ancona lo spazio da vendere è ancora vuoto.
Si tratta con Movida, già partner la scorsa stagione, in attesa di trovare il marchio definitivo. L’anno scorso fu Renault Trucks. Quest’anno sarebbe dovuto essere Betshop, ma finora non è stato trovato l’accordo: gli inglesi potrebbero diventare il secondo sponsor. In ballo c’è anche Dahlia Tv, la piattaforma digitale terrestre a pagamento che trasmette la serie A e B.