Torino, lievi infortuni per D'Ambrosio e Garofalo

Il Torino ha svolto oggi una doppia sessione di allenamento in Sisport, entrambe a porte aperte. Hanno lavorato a parte Bianchi e Rubinho, i quali stanno proseguendo nel loro intenso lavoro di recupero. Si sono fermati per lievi problemi D'Ambrosio (risentimento muscolare ai flessori) e Garofalo (fastidio al ginocchio).
Domani la squadra lavorerà a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com