Torino, La Stampa meno severa del Tuttosport

01.11.2017 16:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, La Stampa meno severa del Tuttosport
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

I due principali quotidiani torinesi, La Stampa ed il Tuttosport, usano due modi diversi di commentare il Torino dopo la vittoria con il Cagliari. Vittoria sofferta ma importante, perchè i granata hanno saputo reagire nel modo migliore allo svantaggio contro il Cagliari.

Per La Stampa l'abbraccio tra i giocatori e la pace fatta con i tifosi avrebbe portato stabilità e serenità all'interno dello spogliatoio, al punto da pensare addirittura al colpaccio da parte dei granata in casa dell'Inter. Partita che si giocherà domenica all'ora di pranzo. Tra l'altro le gare giocate fin qui dal Toro in orario prandiale non sono mai andate del tutto bene. Per cui Miha dovrà lavorare in modo massiccio sui particolari. Fatto molto importante, il recupero di Rincon e Barreca, dopo lo stop per squalifica contro il Cagliari.

Il Tuttosport invece vede ancora il tecnico serbo in bilico sulla panchina granata, al punto da preventivare che, se il Toro dovesse essere sconfitto a San Siro, Miha rischierebbe nuovamente la panchina, in quanto ci sarebbe più tempo per un eventuale sostituto prendere le redini della squadra in vista della sosta per la Nazionale.