Torino, la seconda parte del ritiro in Austria. Prima amichevole con una squadra inglese

Il Torino Fc ha reso noto sul suo sito internet che la seconda parte del ritiro estivo, come l'anno scorso, si svolgerà in Austria.
In questa parte di preparazione estiva la squadra granata svolgerà due amichevoli, la prima è stata fissata contro gli inglesi dell'Huddersfield Town e si disputerà il 4 agosto alle ore 17 presso lo stadio di Jenbach. La seconda amichevole verrà decisa a breve.
Gli allenamenti del Toro, con date e orari ancora da stabilire, si svolgeranno a Stans presso il Centro Sportivo del Club SV Darbo Stans, una struttura completamente nuova dotata di due campi da calcio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com