Torino, il ritorno di Belotti. Serve il leader

Il ritorno di Belotti torna a far sorridere il Torino spuntato dell’ultimo turno di campionato. In attesa del sempre più probabile addio che si andrà a consumare nei prossimi mesi, i granata cercheranno di godersi le qualità offensive del loro capitano per tutto il tempo in cui sarà possibile farlo. Magari iniziando dalla sfida contro il Venezia.
Secondo quanto emerge, infatti, l’infortunio patito dal Gallo è ormai alle spalle e Juric potrebbe decidere di portarsi dietro il suo leader offensivo quantomeno in panchina con la possibilità di regalargli uno spezzone di partita qualora se ne dovesse palesare l’oggettiva necessità. Il Torino è pronto a riabbracciare il suo leader, per il tempo che resta ce ne sarà assolutamente bisogno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com