Torino, i convocati di Mazzarri. Niente da fare per Sirigu, fuori anche Djidji

Walter Mazzarri ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati per la gara di domani contro l'Empoli, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A.
Ancora out Sirigu, per i postumi dell'infortunio patito alla schiena nel derby, inoltre si è aggiunto agli infortunati Djidji a causa degli effetti di un trauma contusivo muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno seguite nei prossimi giorni per valutarne la ripresa.
PORTIERI: GEMELLO, ICHAZO, ROSATI
DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, IZZO, LYANCO, MORETTI, NKOULOU
CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, PARIGINI, RINCON, SORIANO
ATTACCANTI: BELOTTI, DAMASCAN, EDERA, FALQUE, ZAZA
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com