Torino, Goro reintegrato, Gas fuori

Nicolas Gorobsov è stato reintegrato nella rosa granata dopo la mancata cessione al Vicenza, così riporta il Tuttosport. Il giovane 21enne russo-argentino può ora tornare comodo a Ventura, considerando che non sono arrivati altri centrocampisti, se non Surraco, che però deve guarire dalla varicella e poi ritrovare la forma. Niente da fare invece per Andrea Gasbarroni, fuori dalla rosa dei 28 elementi a disposizione del mister.
Il giocatore doveva passare al Varese ma il trasferimento non è avvenuto. Ora per lui si potrebbero aprire delle piste in quei mercati ancora aperti come la Turchia, ma sarà difficile che il Gas accetti di andare così lontano, soprattutto dopo essere diventato padre di una bambina recentemente.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com