Torino, Gillet: "Sono contento di essere tornato con Ventura"

Jean François Gillet è l'ex del prossimo match contro il Bologna ed è stato intervistato dal Tuttosport. Il super portiere granata è tornato dapprima a parlare della partita di Napoli: “Non sono un portiere che resta fermo sul proprio palo e prega, non ho spazzato bene la palla, ma sono stato anche sfortunato ed il pallone è finito tra i piedi del calciatore napoletano”, e che napoletano, il più pericoloso, Cavani.
Riguardo invece al match contro i felsinei Gillet ha aggiunto: “Con il Bologna è uno scontro diretto, ma noi vogliamo la vittoria. Hanno deciso di vendermi quando il Torino ha avanzato la propria proposta ed io sono stato contento di tornare a lavorare con Ventura”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com