Torino, già arrivati ad otto i nazionali

Il Torino, in attesa delle convocazioni di Antonio Conte, che verranno diramate domenica, può già contare otto giocatori convocati, come dire che Giampiero Ventura la prossima settimana avrà sicuramente gli uomini contati.
La lista parziale comprende:
il portiere Jean Francois Gillet (Belgio);
i difensori Kamil Glik (Polonia), Pontus Jansson (Svezia), Nikola Maksimovic (Serbia) e Gaston Silva (Uruguay);
i centrocampisti Omar El Kaddouri (Marocco) e Marco Benassi (Italia Under 21);
l'attaccante Josef Martinez (Venezuela).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com