Torino-Genoa 1-0 pagelle a confronto, Zapata: lascia la sensazione che con lui certe partite i granata le possano sbloccare

04.09.2023 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Duvan Esteban Zapata Banguera
TUTTOmercatoWEB.com
Duvan Esteban Zapata Banguera
© foto di www.imagephotoagency.it

La prima di Duvan Zapata con il Torino è senza infamia e senza lode. Per La Gazzetta dello Sport è da 6 nell'1-0 al Genoa: "Si presenta con un colpo di testa centrale dopo pochi minuti. Poi una bella girata, anche se in fuorigioco. Dopo 30 minuti cala, ma non molla". Stesso voto per il Corriere dello Sport e il Corriere della Sera. Per Tuttosport invece merita un 6,5: "Esordio positivo. Lascia la sensazione che con lui in campo il Torino abbia maggiori possibilità di sbloccare certe partite. Nel primo tempo, non è un caso, l'unica vera chance è sua".

Sufficienza nelle pagelle di TorinoGranata: "Dopo soli due allenamenti non poteva fare miracoli, ma il suo impatto è stato positivo e ha più di una volta provato a rendersi pericoloso. Gli manca ancora un po' la condizione atletica". Infine è da 6 per TMW: "Subito al centro del gioco granata, la sua esperienza e la sua fisicità si fa sentire".

I voti
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
La Stampa: 6
La Repubblica: 6
Corriere della Sera: 6
Libero: 5,5
TMW: 6
TorinoGranata: 6