Torino-Fiorentina, Cerci si allontana

Alessio Cerci vale otto milioni di euro, questa è la richiesta fatta dalla società viola. Non i cinque di cui si è parlato recentemente. A questo punto sembra assai difficile che il presidente Cairo bruci tutti questi milioni per un solo giocatore.
Per cui Ventura dovrà quasi sicuramente dire addio ad uno dei suoi pupilli, che potrebbe anche restare a Firenze, oppure andare all'estero (in Italia c'è il Genoa su di lui, che già lo voleva nel mercato di gennaio). Negli ultimi tempi l'ala di Velletri aveva ritrovato feeling con la tifoseria e aveva espresso il desiderio di rimanere in riva all'Arno. L'arrivo di Montella potrebbe essere positivo per il suo futuro in maglia viola.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com