Torino, escluse fratture ossee per Singo

Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano in preparazione alla partita di domani sera contro il Bologna. Mister Longo, dopo l’analisi tattica, ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita di allenamento a ranghi misti, con tempo ridotto.
Riguardo all'infermeria gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Wilfried Singo, hanno escluso fratture ossee concomitanti con la lussazione scapolo-omerale anteriore della spalla sinistra, situazione che era stata subito ridotta e messa in protezione. Da ieri il giovane difensore utilizza un tutore che dovrà indossare per due/tre settimane.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com