Torino, ennesimo ultimatum per Genevier
Mercato a tema per i granata. Scatta la settimana del centrocampo: Petrachi si sbatte, ma il ruolo nevralgico del campo resta scoperto e le lamentele di Lerda iniziano a prendere quota. De Vezze e Genevier sono i nomi più caldi, ma resta vivo l’interesse per Magnanelli del Sassuolo.
TELENOVELA FRANCESE
La trattativa per Genevier col Siena si sta trasformando in una telenovela che appare ancora distante da una conclusione. La società del presidente Mezzaroma, d’altronde, vuole monetizzare e ritardare al massimo il ritorno del francese sotto la Mole, considerando che i due club saranno concorrenti per la promozione nella prossima serie B. In ogni caso Petrachi – che ha riavviato ieri i contatti con il ds Perinetti – è stato chiaro: «O chiudiamo questa settimana, o non se ne fa più niente». Praticamente stesso discorso anche per De Vezze, per il quale il direttore sportivo granata attende notizie ufficiali da Bari: ogni istante è buono per chiudere lo scambio con Pratali.
OGGI SI CHIUDE PER FILIPE?
Nel frattempo, nella giornata odierna si attende – seppure non scontato – il “sì” di Filipe Oliveira (Parma) nell’operazione di scambio che vedrà Pisano approdare al club ducale. Non si cercano invece sostituti per lo sfortunato-infortunato Antimo Iunco. Lo conferma il ds Petrachi: «Perderà al massimo un mese, quindi non è nostra intenzione ricercare alternative nel suo ruolo». Tuttavia la pista Russotto (Bellinzona) non viene persa di vista anche nell’ottica della trattativa di “scarico” di Diana al club elvetico.