Torino, ennesimo ultimatum per Genevier

27.07.2010 18:20 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.cronacaqui.it
Torino, ennesimo ultimatum per Genevier
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mercato a tema per i granata. Scatta la settimana del centrocam­po: Petrachi si sbatte, ma il ruolo nevralgico del campo resta sco­perto e le lamentele di Lerda ini­ziano a prendere quota. De Vezze e Genevier sono i nomi più caldi, ma resta vivo l’interesse per Ma­gnanelli del Sassuolo.
TELENOVELA FRANCESE
La trattativa per Genevier col Sie­na si sta trasformando in una tele­novela che appare ancora distante da una conclusione. La società del presidente Mezzaroma, d’altron­de, vuole monetizzare e ritardare al massimo il ritorno del francese sotto la Mole, considerando che i due club saranno concorrenti per la promozione nella prossima se­rie B. In ogni caso Petrachi – che ha riavviato ieri i contatti con il ds Perinetti – è stato chiaro: «O chiu­diamo questa settimana, o non se ne fa più niente». Praticamente stesso discorso anche per De Vez­ze, per il quale il direttore sportivo granata attende notizie ufficiali da Bari: ogni istante è buono per chiudere lo scambio con Pratali.
OGGI SI CHIUDE PER FILIPE?
Nel frattempo, nella giornata odierna si attende – seppure non scontato – il “sì” di Filipe Oliveira (Parma) nell’operazione di scam­bio che vedrà Pisano approdare al club ducale. Non si cercano inve­ce sostituti per lo sfortunato-infor­tunato Antimo Iunco. Lo confer­ma il ds Petrachi: «Perderà al massimo un mese, quindi non è nostra intenzione ricercare alter­native nel suo ruolo». Tuttavia la pista Russotto (Bellinzona) non viene persa di vista anche nell’ot­tica della trattativa di “scarico” di Diana al club elvetico.