Torino e Atalanta, sono ore di contrattazioni: il punto sul maxi affare tra Zapata, Soppy e Buongiorno

Ore di contrattazioni febbrili fra Torino e Atalanta per chiudere lo scambio fra Zapata, Soppy e Buongiorno. Possibile anche che Soppy venga inserito in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Zapata a titolo definitivo valutato 10 milioni e, a quel punto, la proposta per Buongiorno sarebbe di 17.
Da capire anche come continua la trattativa per Zapata. Perché il Torino ha un tetto salariale intorno ai 2 milioni, Zapata ne guadagnerebbe 6 in due anni all'Atalanta e vorrebbe ribadita la proposta della Roma da 2,7 all'anno più bonus che gli era arrivata due settimane fa. Limando intorno ai 2.5 potrebbe esserci un accordo, ma attualmente non ci sono certezze.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com