Torino, due premi di prestigio a Cairo e Immobile

Il sito ufficiale granata ha reso noto che il Presidente Urbano Cairo e l'attaccante granata Ciro Immobile sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della XII edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. L'onore è ancora più alto perchè è la prima volta nella storia di questo premio che una società calcistica ottiene due riconoscimenti nella stessa edizione.
La premiazione avverrà al Teatro Marrucino di Chieti nella mattinata di lunedì 28 aprile 2014 e sarà condotta, per il dodicesimo anno consecutivo, da Stanislao Liberatore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com