Torino, doppia sessione in vista del Sassuolo

In recupero Masiello.
Oggi Giampiero Ventura ha fatto lavorare i suoi con una doppia sessione di allenamento. Al mattino la squadra si è concentrata sulla parte atletica, mentre nel pomeriggio si è lavorato sulla tattica, seguendo analisi di video ed esercitazioni sul campo. La squadra, che ha cominciato la sessione pomeridiana alle 17,30, è rimasta in Sisport fin dopo le 20. Sul fronte infortunati buone notizie per Masiello, pronto al rientro in gruppo, in quanto oggi ha svolto già una parte di allenamento insieme ai compagni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com