Torino, domani la ripresa

Il Torino, dopo la tradizionale giornata di riposo del lunedì, riprenderà la preparazione domani pomeriggio in vista della partita di domenica contro il Genoa. La squadra granata si ritroverà domani pomeriggio agli ordini di mister Ventura. Si dovrà valutare l'infortunio di Kurtic, contusione ad una coscia, più monitorare quella dei lungodegenti come Pasquale, Larrondo e Masiello. Da valutare anche Barreto, rimasto a casa nella trasferta di Catania perchè ancora debilitato da una lunga influenza. Porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com