Torino CronacaQui: "Sirigu fa 400. Il Salvatore tra mostre e cavalli"

Torino CronacaQui e il numero tondo di Salvatore Sirigu. "Uno storico traguardo - scrive il quotidiano torinese - Sirigu fa 400": contro il Genoa, infatti, il portiere toccherà le 400 presenze tra i professionisti. "Il Salvatore granata tra mostre e cavalli" continua il giornale, svelando anche curiosità e modi di vivere dell'estremo difensore del Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com