Torino, costa cara l'ammonizione a Ciro Immobile contro l'Inter
Prendere l'ammonizione e saltare il match contro il Napoli, la squadra della sua città, è una brutta tegola per Ciro Immobile e, di conseguenza, anche per Ventura che domenica alle 12,30, dovrà fare a meno di uno dei migliori giocatori della sua squadra. Infatti per l'attaccante granata questo giallo significa squalifica per il prossimo turno di campionato.
Oggi, tra l'altro, Ciro Immobile è stato testimone alle nozze di suo fratello, al quale ieri ha dedicato il gol urlando "Auguri" alle telecamere. Non era il "Te amo Irina" di Batistuta, ma il simpatico gesto è stato un bell'augurio per un giorno così importante del fratello di Immobile e di sua moglie.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com