Torino CF, finale scudetto Primavera

14.06.2012 13:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Edoardo Brunetti Resp. Comunicazione e sviluppo immagine Tcf
Torino CF, finale scudetto Primavera
TUTTOmercatoWEB.com

La Primavera del Torino disputerà la finale del proprio campionato allo stadio Righi di Borgaro (To), sito in via Santa Cristina 16. La partita Firenze-Torino avrà inizio alle ore 17.45. Le granata sono giunte in finale dopo aver superato nella fase nazionale prima la Sestrese ai quarti e poi il Como in semifinale, ottenendo quattro vittorie su quattro partite.
Venti le convocate da parte del tecnico Serami: Ozimo e Olivetti; Aghem, Favole S., Welter, Nicco, Dragone, Rosso, Vallotto; Martinatto, Martin, Malara, Pisano, Capra, Lupo; Moretti, Ponzio, Crisantino, Grassino, Tordella.
L’attaccante Laura Barberis è stata squalificata per una giornata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni nella fase finale. In dubbio Enrica Lupo, Valentina Capra e Giorgia Pisano, ancora alle prese con gli infortuni che hanno impedito alle tre giocatrici di scendere in campo nella doppia sfida contro il Como. Si è regolarmente allenata Francesca Martin, uscita anzitempo nella partita contro il Como per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia.
La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul sito del Torino Calcio Femminile ww.torinocf.it


- FESTA DI FINE STAGIONE PER IL TORINO CALCIO
La famiglia del Torino Calcio Femminile si riunirà venerdì sera presso la discoteca Hollywood di via Cigna 3 a Torino per la festa di fine stagione. Tutte le squadre granata, dalla serie A alle Esordienti, con al seguito staff tecnici e accompagnatori e alla presenza di dirigenza e sponsor, vivranno una serata di festa dalle 21.00 che sancirà la fine dell’attività agonistica per la stagione in corso.