Torino, Cairo: "Vado avanti, per ora"

La contestazione di ieri non ha lasciato indifferente Urbano Cairo, presidente del Torino, che torna per Tuttosport sull'episodio: "Ho compreso la contestazione nei miei confronti, non è la prima volta che accade. Però non si può andare avanti in un clima così. I tifosi urlano di volere un presidente. Ok, l'ho capito. Oggi ci sono io, ma cosa succederebbe se per caso dicessi: io vado via, porto le chiavi del Torino al sindaco? Io garantisco per il prossimo semestre dodici milioni di euro, la domanda che faccio è: se questo presidente restituisse le chiavi del Torino al sindaco, chi li mette quei soldi? Che fine farebbe il Torino? Vogliamo parlarne?"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com