Torino, Buongiorno pronto al rientro contro i viola

Buongiorno è pronto a rientrare in campo dopo che da qualche giorno è tornato in gruppo, grazie al benestare dei medici. Il difensore è guarito dalla lussazione alla spalla, che si era infortunato nella trasferta di Cagliari. Sembra quasi certo che sarà convocato contro la Fiorentina sabato sera, ma non è certo che sia subito in campo, bensì dovrebbe partire dalla panchina, per poi subentrare.
Il suo rientro rappresenta una ventata di positività perchè nel frattempo si è fermato Lovato, con Sazonov che dovrebbe essere inserito titolare da subito, per poi lasciare spazio proprio al capitano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com