Torino, Belotti e Boyè gol in partitella

Il Torino è tornato ad allenarsi questa mattina al Filadelfia, in previsione della partita di sabato contro la Sampdoria a Marassi. Chi ieri è sceso in campo ha lavorato in piscina insieme al preparatore atletico Paolo Solustri.
Gli altri giocatori, che sono entrati a partita in corso o sono stati in panchina, hanno invece svolto una partitella contro una selezione delle giovanili, mista tra elementi della Primavera e della Berretti. La partita è stata suddivisa in due tempi da 30 minuti ciascuno, sul campo secondario. Le buone notizie arrivano da Belotti, che ha segnato tre gol, mentre Boyè ha siglato una doppietta, con il risultato finale di 5-0.
Domani la sessione sarà pomeridiana, a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com