Torino, Bellomo: "In passato vicino all'Inter, ora contento in granata"

Protagonista del gol su punizione che ha fissato il risultato sul 3-3 nella gara fra il suo Torino e l'Inter, il centrocampista Nicola Bellomo è intervenuto sulle frequenze di Rai2 nel dopo partita: "Anche l'anno scorso o due anni fa ho fatto qualche gol simile, quindi ho pensato di tirare in porta, poi la palla si è alzata bene e quindi va bene così. Non ho pensato alla posizione di Carrizo, volevo solo tirare in porta Secondo me quando giochi contro una squadra come l'Inter ti devi aspettare di tutto perché è una grande squadra.
Sapevo anch'io che nel gennaio dell'anno scorso ero vicino all'Inter, non so perché non sia andata a buon fine, ora sono contento di essere al Torino".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com