Torino, Bellanova: "Devo segnare qualche gol come mi chiede Juric"

27.11.2023 20:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, Bellanova: "Devo segnare qualche gol come mi chiede Juric"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prima della gara contro il Bologna ha parlato Raoul Bellanova a Sky, spiegando cosa vuole da lui Juric.

"Penso che Juric sia soddisfatto del mio lavoro, soprattutto in queste ultime settimane. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede, rimanendo concentrato per 90 minuti e dando un occhio alla fase difensiva, visto che sono più predisposto a fare quella offensiva. Sta spingendo perché vorrebbe che facessi qualche gol in più, speriamo già stasera di aiutare la squadra"

C'è anche spazio per commentare i successi del tennis italiano: "Siamo stati ospitati alla Davis, è veramente bello seguire dal vivo questo bellissimo sport che mi appassiona molto. Sono un grande fan di Medvedev, ma ovviamente tifavo per Sinner. Siamo molto contenti di come abbia trascinato l'Italia nella Davis e lo siamo anche perché c'è un tifosissimo granata che è Sonego, complimenti a lui e a tutta squadra italiana per questo successo 47 anni dopo l'ultimo".

C'è anche spazio per dare a Dazn alcune dichiarazioni.

Sul cambio di modulo Bellanova ha detto: "Diciamo che ho sempre giocato con questo modulo. Mi trovo meglio, la fascia è più libera e con le due punte è più facile creare occasioni. Stiamo segnando poco. Con il Monza due punti in più sarebbero stati importanti per la classifica. Guardiamo ad oggi e cerchiamo di fare al meglio possibile. Se ancora ho margini di crescita? Ci sono tanti margini di crescita. All’inizio ho faticato un po’ ma ora sono contento che il mister sia soddisfatto di quello che sto facendo. Stiamo cercando di limare alcune cose, come l’incisività in alcune occasioni”.