Torino, Barreto ancora febbricitante

La squadra granata è tornata da Roma dopo la sconfitta immeritata dell'Olimpico. I giocatori che non sono scesi in campo ieri sera si sono allenati direttamente all'Olimpico della capitale dopo la partita.
Oggi invece mezza giornata di recupero per la squadra. Gli infortunati che sono rimasti a Torino si sono ritrovati alla Sisport, dove Masiello ha svolto cure e terapie, Larrondo ha lavorato in campo e in palestra, corsa per Basha. assente Barreto, ancora febbricitante.
Domani riprenderà l'attività della squadra in Sisport, in vista della partita interna contro il Cagliari, che si svolgerà a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com