Torino.Atalanta, come arrivano alla sfida le due squadre

01.12.2023 16:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino.Atalanta, come arrivano alla sfida le due squadre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino-Atalanta è il posticipo di lunedì 4 dicembre alle ore 20.45, allo stadio Grande Torino. Arbitrerà Piccinini. Sono quattro i punti che dividono il Toro dalla Dea, 16 per i granata e 20 per la squadra del Gasp. La partita si potrà vedere sia su Dazn che su Sky.

Il Torino si presenterà in campo con Milinkovic-Savic tra i pali, mentre Tameze potrebbe essere riconfermato in difesa con Buongiorno e Rodriguez, in mezzo al campo Ricci può essere convocato, ma difficilmente partirà dal 1', quindi saranno confermati Linetty, Vlasic e Ilic. Sulle fasce giostreranno Bellanova e Lazaro, davanti ancora le due punte Sanabria e Zapata. Il colombiano sarà l'ex e spera di segnare alla sua ex squadra.

L'Atalanta arriverà un po' stanca ma sulle ali dell'entusiasmo di aver passato gli ottavi di Europa League. Sono da valutare le condizioni di Kolasinac, ma dovrebbe farcela per lunedì, con Scalvini e Djismiti in difesa. De Roon ed Ederson saranno in cabina di regia con Hateboer e Ruggeri sulle corsie esterne, in dubbio l'ex granata Zappacosta, che ha sofferto di dolori alla caviglia. In attacco spazio a Lookman e Scamacca supportati da Koopmeiners, mentre Muriel dovrebbe partire dalla panchina. In dubbio De Ketelaere.